L'antica bottega di Sardegna a Sestu

L’azienda e lo staff di l’Antica Bottega di Sardegna

L'antica bottega di Sardegna a Sestu prende il via nel 2015, quando due giovanissimi
imprenditori, Claudia e Valentino, decidono di trasmettere a più persone possibili la loro  passione e il loro amore per la propria terra e i suoi prodotti. I due giovani titolari hanno  pensato di proporre un servizio innovativo: la possibilità di far reperire i prodotti tipici della Sardegna, che normalmente vengono venduti solo a livello locale, agli acquirenti in tutta l'Europa. Chiunque, dai nostalgici della propria terra a chi desidera scoprire la
tradizione di questa bella isola, potrà assaggiare e ammirare tutti i sapori e i colori che caratterizzano la Sardegna.


Piccola realtà aziendale con sede in provincia di Cagliari, L'antica bottega di Sardegna a Sestu punta a valorizzare le produzioni di eccellenza dell’isola, proponendo un’offerta specifica fatta di prodotti di grande qualità. All’interno del negozio e del sito troverete articoli alimentari come; (pane, pasta, olio, sughi, conserve, confetture, miele, salumi, formaggi, vini, birre, distillati, liquori, dolci e molto altro) e manufatti artigianali (abbigliamento e tessuti tradizionali, tappeti, arazzi, cestini, ceramiche, maschere, coltelli, gioielli, cosmesi, libri ecc.).


L’obiettivo di L'antica bottega di Sardegna a Sestu è quello di portare l’alta qualità della tradizione locale, a un prezzo competitivo, all’attenzione dei consumatori nazionali e internazionali. I giovani titolari propongono un’offerta peculiare, basata su articoli difficilmente reperibili al di fuori dell’isola, cercando di soddisfare, attraverso la rete, le richieste provenienti dai piccoli produttori altrimenti privi di un coordinamento e delle competenze necessarie per accorciare al minimo la filiera.


Lo staff cordiale e professionale è continuamente impegnato nell’evoluzione del proprio lavoro, per cogliere le caratteristiche delle cucine, dei caseifici, delle cantine e di tutte le piccole realtà locali che rendono la Sardegna un’Isola bella e dalla ricca tradizione. Sapori e profumi tipicamente Sardi potranno raggiungere chiunque in qualunque momento, permettendogli di sognare e gustare i fantastici prodotti della cucina locale.


L’antica Bottega di Sardegna propone prodotti alimentari di ogni genere, ma anche articoli di artigianato locale. Con cortesia e grande professionalità, Claudia e Valentino offrono ai loro Clienti tutto il sapore e il gusto che rendono indimenticabile la Sardegna a chiunque l’abbia visitata. Inoltre, durante le principali festività, sarà possibile acquistare prodotti realizzati artigianalmente: dolci, panettoni, pandori, zeppole, colombe, uova di cioccolato,

cesti e confezioni regalo e molto altro.


Se poi desiderate festeggiare un avvenimento importante come compleanni e feste di ogni tipo, portando ai vostri ospiti un regalo tutto 'Made in Sardinia', potrete trovare qui dei fantastici e ricchi cesti con alimenti tipici. Tutti i giorni, invece, troverete; pane, salumi, formaggi e dolci sardi come le pardulas, ciambelle, pirichittus, pistoccheddus, amaretti, pastissus, gueffus e molte altre meraviglie.


Per ricevere tutte le informazioni sui prodotti e i servizi offerti da questa piccola azienda, potete visitare la sezione contatti. Compilando il form o inviando una mail potrete porre le vostre domande allo staff, ottenendo al più presto una risposta chiara ed esaustiva.